Articolo / Web Marketing

Presentazione del Blog

Ciao a tutti!

Sono felice di scrivervi finalmente, é da tanto che cerco di lavorarci su questo mio progetto, certo ancora devo modificare alcune cose, infatti se sei un esperto ti renderai conto di alcune mie inesattezze.

Un anno fà avevo già provato a sviluppare un blog con WordPress.com, però mancava qualcosa, infatti con quella piattaforma non é possibile installare, per esempio, i Plug-In, che sono utilissimi per perfezionare le pagine di un sito web. Allora, a Dicembre decisi di fare un ulteriore aggiornamento, formandomi meglio nella stesura del contenuto e nello sviluppo di un sito web.

Il mio stile (fonte canva.com)

Il mio stile (fonte canva.com)

Come ben saprai, il mondo del Web corre veloce, devo dire che negli ultimi anni, soprattutto da quando svolgo questo lavoro di Social Media Manager, ne ho visti di cambiamenti e di aggiornamenti delle varie piattaforme social. Per questo, perfezionarsi é importante, cerco di farlo il più possibile ogni giorno attraverso la lettura di articoli, seguire webinar, testando, partecipando a discussioni nei vari gruppi di Facebook e Google Plus.

Non é semplice, ma non é impossibile, inoltre quando c’é la passione c’é tutto, inoltre come afferma anche la mia citazione preferita 

If You aren't innovative, You are going Backwards

Richard - Branson
.

Ebbene si! Se non sei innovativo, diciamo che sei letteralmente FOTTUTO, questo, non vuol dire che dobbiamo diventare tutti come i personaggi di Star Treck, ma sono convinta, che in Italia, innovazione tecnologica e tradizioni, possono convivere benissimo.

Le Pagine del sito.

Nella sidebar ho dedicato 5 pagine.

Sidebar

Pagine del sito

Nella pagina Argomenti, inserirò gli articoli che scriverò per voi

#MyMagazine  é la pagina dedicata a Flipboard, non ti dico altro..sorpresa!

Contattami é il luogo dove capirai la formula magica sul perché e come contattarmi 😛

Chi Sono

Del resto, che dirti, Buon Viaggio insieme 🙂


Social Media Manager, guido le piccole e medie imprese a sviluppare una presenza e distribuzione online attraverso i social media, con tecniche di visual content marketing e studio di campagne social advertising nei maggiori social network. Laureata in Economia e Management del Turismo.

Condividi